mercoled� 19 marzo 2025
Flash news:   Mercogliano rinnova il protocollo d’intesa con SOS Impresa Avellino COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO Mercogliano protagonista alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli Mobilità sostenibile, ad Avellino in servizio i bus elettrici di AIR Campania L’Avellino batte il Trapani: quinta vittoria consecutiva Vertenza ArcelorMittal, mercoledì prossimo seduta straordinaria di Consiglio Provinciale davanti ai cancelli dello stabilimento RECUPERO DA PLAYOFF: AL DELMAURO ARRIVA CENTO RITORNO ALLA VITTORIA PER LA SCANDONE AVELLINO, SUCCESSO INTERNO CONTRO MATERA

AVELLINO BASKET – FORTITUDO BOLOGNA: scatta la prevendita

Pubblicato in data: 5/3/2025 alle ore:18:37 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La S.S Avellino Basket comunica che è aperta la prevendita per il match in programma domenica 9 marzo alle 18.00 contro Flat Service Fortitudo Bologna valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A2 OldWildWest. I ticket potranno essere acquistati su www.go2.it o presso i rivenditori ufficiali. Sarà possibile comprare i biglietti anche presso la biglietteria del PalaDelMauro, che rispetterà i seguenti giorni ed  orari:

Giovedì 17.00 –19.00;
Venerdì 17.00 – 19.00;
Sabato  11.00 – 13.00;
Domenica 10.00 – 12.00

Domenica pomeriggio possibile acquistare i tagliandi dalle 16.00 fino all’inizio del match.

Questi i prezzi:

Curva Sud: 5 euro;
Tribuna Terminio Inferiore: 18 euro;
Tribuna Terminio Superiore: 12 euro;
Tribuna Vip: 40 euro;
Tribuna Montevergine Inferiore: 18 euro;
Tribuna Montevergine Superiore: 12 euro;
Tribuna Vip: 40 euro euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento