marted� 14 aprile 2026
Flash news:   Unicusano Avellino Basket travolgente: battuta Ruvo di Puglia 88-61 Polizia di Stato, 174 anni al Teatro Gesualdo: Avellino tra istituzioni e cittadini. Foto Iannarilli eroe al Partenio-Lombardi: pari al fotofinish contro il Catanzaro La Scandone Avellino centra la decima vittoria consecutiva Unicusano Avellino Basket: il rush finale inizia contro Ruvo di Puglia Truffa del finto maresciallo a Mercogliano: i Carabinieri arrestano tre persone in flagranza. Denunciato un giovane complice Mercogliano, scarico illecito di acque reflue: imprenditore denunciato dai Carabinieri Trovato senza vita il panettiere Gianfranco De Simone L’Unicusano Avellino Basket sbanca il Taliercio e torna al successo Nona vittoria consecutiva per la Scandone Avellino

Fiamme ad un escavatore di una ditta di Mercogliano ad Avellino

Pubblicato in data: 1/3/2025 alle ore:12:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Avellino, 27 febbraio– I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti ieri sera alle 20:40 circa per un incendio che ha coinvolto un escavatore di un’impresa di Mercogliano in un cantiere in via Ernesto Pontieri, dove si stava costruendo un edificio residenziale.

I Vigili Urbani, intervenuti per primi avevano iniziato a fermare il principio d’incendio con un estintore. I Pompieri, giunti sul posto, hanno completato lo spegnimento, mettendo in sicurezza l’area circostante. Sul luogo è intervenuta anche la Polizia per garantire l’ordine pubblico.

Fortunatamente, l’incendio non ha causato danni gravi né feriti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento