Fiamme ad un escavatore di una ditta di Mercogliano ad Avellino
Pubblicato in data: 1/3/2025 alle ore:12:53 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloAvellino, 27 febbraio– I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti ieri sera alle 20:40 circa per un incendio che ha coinvolto un escavatore di un’impresa di Mercogliano in un cantiere in via Ernesto Pontieri, dove si stava costruendo un edificio residenziale.
I Vigili Urbani, intervenuti per primi avevano iniziato a fermare il principio d’incendio con un estintore. I Pompieri, giunti sul posto, hanno completato lo spegnimento, mettendo in sicurezza l’area circostante. Sul luogo è intervenuta anche la Polizia per garantire l’ordine pubblico.
Fortunatamente, l’incendio non ha causato danni gravi né feriti.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.