mercoled� 19 marzo 2025
Flash news:   Mercogliano rinnova il protocollo d’intesa con SOS Impresa Avellino COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO Mercogliano protagonista alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli Mobilità sostenibile, ad Avellino in servizio i bus elettrici di AIR Campania L’Avellino batte il Trapani: quinta vittoria consecutiva Vertenza ArcelorMittal, mercoledì prossimo seduta straordinaria di Consiglio Provinciale davanti ai cancelli dello stabilimento RECUPERO DA PLAYOFF: AL DELMAURO ARRIVA CENTO RITORNO ALLA VITTORIA PER LA SCANDONE AVELLINO, SUCCESSO INTERNO CONTRO MATERA

I Carabinieri del Nucleo Forestale denunciano un imprenditore di Mercogliano

Pubblicato in data: 1/3/2025 alle ore:12:59 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Carabinieri del Nucleo Forestale di Summonte in sinergia con i Carabinieri delle locali Stazioni
nell’ambito di attività di controllo sugli auto demolitori, denunciavano un imprenditore resosi responsabile di gestione illecita di rifiuti.
Le indagini hanno permesso di accertare che l’uomo, in qualità di titolare di un opificio dedito alla riparazione e manutenzione di autoveicoli, esercitava l’attività omettendo il controllo sugli scarichi dei reflui prodotti dalla lavorazione.
Di fatto, i militari, da un’attenta analisi documentale del registro di carico e scarico rifiuti, riscontravano che, da più di un anno, non avveniva lo smaltimento dei fanghi, dall’impianto di depurazione per il trattamento dei reflui industriali.
Pertanto, alla luce degli illeciti accertati, il titolare dell’azienda, un 45 enne del posto, veniva deferito in
stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino. Inoltre, veniva elevata a
suo carico una sanzione amministrativa di euro 3.000,00.
I controlli continueranno nei prossimi giorni a tutela della collettività e dell’ambiente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento