sabato 08 novembre 2025
Flash news:   Il Consorzio per il Welfare Integrato Ambito Territoriale Sociale A02 alla ricerca di professionisti esterni Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Commemorazione dei defunti a Mercogliano: comunità unita nel ricordo. Foto Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi Tragedia nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano: 15enne precipita da un balcone, è grave Avellino show al Partenio-Lombardi: Reggiana battuta 4-3 in una partita pazzesca Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto La Scandone batte Step Back Caiazzo con il punteggio di 93-56

Danneggia i cassonetti dei rifiuti e si scaglia contro i Carabinieri a via Nazionale Torrette: arrestato 30enne extracomunitario

Pubblicato in data: 13/4/2025 alle ore:10:58 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Carabiniere della Compagnia di Avellino, hanno tratto in arresto un 30enne di origini marocchine, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di “Danneggiamento, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale”.

L’episodio si è verificato questa notte in via Nazionale Torrette quando, una pattuglia della locale stazione – già di perlustrazione in quell’area nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio – notava il 30enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, danneggiare alcuni cassonetti di rifiuti posti in quella pubblica via.

Sul posto, i militari dell’Arma, con l’ausilio di un’altra pattuglia immediatamente sopraggiunta, nel tentativo di identificarlo e condurlo alla calma, sono stati oggetto di aggressione da parte del giovane che ha reagito con calci e pugni.

È stato solo grazie alla prontezza di riflessi dei militari fatti segni dell’aggressione (che comunque due sono stati colpiti, fortunatamente in modo non grave) e all’immediato intervento degli atri colleghi che l’azione non ha prodotto più gravi conseguenze. 

Una volta bloccato in un contesto di piena sicurezza e scongiurata dunque la possibilità di gesti inconsulti, l’esagitato è stato condotto in Caserma.

D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 30enne è stato arrestato e associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento