domenica 20 aprile 2025
Flash news:   L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Maltrattamenti in famiglia a Mercogliano: rifiuta braccialetto elettronico e va in carcere L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino La Scandone battuta da Pallacanestro Angri AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli

Summonte ricorda l’eroe Alessio De Vito nel 119° anniversario della nascita

Pubblicato in data: 6/4/2025 alle ore:20:53 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Toccante cerimonia svoltasi il 6 aprile 2025 presso il Cimitero di Summonte e il Santuario di Montevergine per il 119° Anniversario della nascita del STV Alessio De Vito, il Sindaco Ivo Capone ha voluto esprimere pubblicamente il proprio ringraziamento all’Associazione Nazionale Marinai d’Italia – Gruppo di Avellino, rappresentata dal Presidente Cav. Giuseppe Bocchino.

« ̀ ‘ ‘ ̀ ‘ ‘ . », ha dichiarato il Primo Cittadino.

L’Amministrazione Comunale guarda con interesse alla possibilità di future collaborazioni con l’Associazione per valorizzare ulteriormente la figura del STV De Vito, Medaglia d’Oro al Valor Militare, simbolo di coraggio e dedizione alla Patria.

« ‘ », ha concluso Il sindaco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento