marted� 11 novembre 2025
Flash news:   Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Mercogliano, il sindaco D’Alessio lancia l’allarme: «Massima attenzione alle truffe telefoniche» Regionali Campania 2025, Stefania Di Nardo: «Avanti insieme, tra la gente e per il territorio» La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Regionali Campania 2025, Petracca a Mercogliano, pieno sostegno dai consiglieri: «Lavoro sui territori, non giochi di palazzo» Funicolare di Mercogliano-Montevergine: gli orari in vigore da novembre Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket

Serata di gala a Villa Orsini per l’Us Avellino 1912: fuochi d’artificio, cori e una mega torta per festeggiare la promozione in Serie B. FOTOSERVIZIO

Pubblicato in data: 1/5/2025 alle ore:10:28 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Serata di gala a Villa Orsini per l’Us Avellino 1912: fuochi d’artificio, cori e una mega torta per festeggiare la promozione in Serie B

Un’atmosfera magica ha avvolto Villa Orsini, a Mirabella Eclano, teatro della serata di gala organizzata dall’Us Avellino 1912 per celebrare la storica promozione in Serie B. La proprietà con la famiglia D’Agostino, dirigenti, staff tecnico, calciatori e sponsor si sono ritrovati per un evento indimenticabile, all’insegna dell’orgoglio biancoverde.

Momento clou della serata il taglio di una spettacolare torta raffigurante il logo della società, simbolo tangibile del traguardo raggiunto, seguito da un emozionante spettacolo di fuochi d’artificio che ha illuminato il cielo e scaldato i cuori dei presenti.

A fare da colonna sonora alla festa, i cori lanciati dall’attaccante Cosimo Patierno, con tutta la squadra a intonare a squarciagola “E tanto già lo so che l’anno prossimo gioco di Sabato” e “Perdutamente” – inni che raccontano la passione viscerale che lega la piazza ai suoi Lupi.

Una notte di emozioni, sorrisi e orgoglio che apre ufficialmente una nuova avventura tra i cadetti per l’Avellino, con la consapevolezza di avere alle spalle una tifoseria che non smette mai di sognare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento