venerd� 23 gennaio 2026
Flash news:   Accordo raggiunto tra Monteforte Irpino e Mercogliano: firmato protocollo d’intesa per l’inizio dei lavori in via Rivarano L’Unicusano Avellino Basket batte la capolista Pesaro L’Azienda Moscati attiva PSinforma: servizio di messaggistica in tempo reale per aggiornare i familiari dei pazienti in Pronto soccorso Mercogliano, Luisa Romano giura fedeltà alla Repubblica: gli auguri del sindaco D’Alessio Al via la prevendita per la gara con loSpezia Al DelMauro arriva la capolista Pesaro, l’Unicusano sogna lo sgambetto Prima sconfitta del girone di ritorno in Serie B per l’Avellino L’Unicusano Avellino Basket si ferma a Torino Seconda sconfitta consecutiva per la Scandone Avellino Piscina comunale di Mercogliano, riapertura il 19 gennaio dopo la caduta di calcinacci. Dello Russo chiede chiarezza su sicurezza e lavori

Tragedia familiare a Mercogliano: 92enne accoltella la moglie e poi tenta il suicidio

Pubblicato in data: 22/5/2025 alle ore:09:33 • Categoria: CronacaStampa Articolo
In un’abitazione di Mercogliano, un uomo di 92 anni ha accoltellato la moglie di 83 anni. Poi ha rivolto l’arma contro sé stesso, tentando di togliersi la vita. L’uomo è malato di Alzheimer.
 
Entrambi sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale “Moscati” di Avellino. Le loro condizioni, secondo quanto si apprende, non sarebbero tali da far temere per la vita della donna.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento