mercoled� 09 luglio 2025
Flash news:   Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Perde maxi carico di albicocche: strada a Mercogliano invasa da frutta. Foto Torna il Consiglio comunale a Mercogliano questo pomeriggio con la Salvaguardia degli equilibri del Bilancio di Previsione 2025-27 Festeggiamenti dedicati a San Guglielmo da Vercelli, Patrono d’Irpinia:nota del sindaco

Incidente mortale in via Nazionale Torrette di Mercogliano: autotreno travolge una donna di 71 anni di Forino

Pubblicato in data: 11/6/2025 alle ore:11:51 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Questa mattina, intorno alle ore 07:40, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino sono intervenuti in via Nazionale Torrette, in direzione Torelli di Mercogliano, a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto un autotreno e una donna di 71 anni, residente a Forino.

Per cause in corso di accertamento, la donna è stata travolta dal mezzo pesante, riportando ferite mortali. All’arrivo dei sanitari del 118 non è stato possibile fare altro che constatare il decesso sul colpo.

Sul posto sono intervenuti, oltre alla squadra ordinaria dei Vigili del Fuoco della sede centrale di via Zigarelli, anche i Carabinieri della Stazione di Mercogliano, la Polizia Stradale, personale della Questura di Avellino, la Polizia Municipale e il servizio di emergenza sanitaria 118.

Durante le operazioni, inizialmente si era valutato l’impiego dell’autogru, ma è stato sufficiente sollevare il mezzo sulle proprie sospensioni per poterlo successivamente immobilizzare in sicurezza. Questo ha consentito l’estrazione della vittima senza provocare ulteriori traumi.

L’intervento si è concluso dopo le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento