mercoled� 09 luglio 2025
Flash news:   Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Perde maxi carico di albicocche: strada a Mercogliano invasa da frutta. Foto Torna il Consiglio comunale a Mercogliano questo pomeriggio con la Salvaguardia degli equilibri del Bilancio di Previsione 2025-27 Festeggiamenti dedicati a San Guglielmo da Vercelli, Patrono d’Irpinia:nota del sindaco

La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino

Pubblicato in data: 12/6/2025 alle ore:10:52 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino.

L’ente di Palazzo Caracciolo guidato dal presidente Rizieri Buonopane è il nuovo main sponsor della società biancoverde guidata dal presidente Angelo Antonio D’Agostino. A rappresentare graficamente la partnership un logo che sarà presente, insieme agli altri sponsor, sulle magliette che la squadra indosserà durante il prossimo campionato di Serie B. Il simbolo rappresenta i confini della provincia con i colori emblematici delle sue eccellenze puntando però in particolare sui prodotti vitivinicoli. Ad accompagnare l’immagine infatti, al lato, campeggia la frase “Paesaggi di vini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento