mercoled� 09 luglio 2025
Flash news:   Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Perde maxi carico di albicocche: strada a Mercogliano invasa da frutta. Foto Torna il Consiglio comunale a Mercogliano questo pomeriggio con la Salvaguardia degli equilibri del Bilancio di Previsione 2025-27 Festeggiamenti dedicati a San Guglielmo da Vercelli, Patrono d’Irpinia:nota del sindaco

L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli

Pubblicato in data: 3/7/2025 alle ore:19:50 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato il calciatore Andrea Favilli. Nato a Pisa il 17 maggio 1997 l’attaccante toscano a partire da oggi fornirà al club le proprie prestazioni sportive avendo firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione sportiva al verificarsi di determinate condizioni.

Favilli ha avviato il suo percorso da calciatore tra le giovanili del Livorno e della Juventus. In carriera ha indossato le maglie di Juventus, Ascoli, Genoa, Hellas Verona, Monza, Ternana e Bari.

In totale nei campionati professionistici italiani ha collezionato 166 presenze, divise tra serie A, serie B e Coppa Italia. 

Benvenuto in Irpinia Andrea!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento