luned� 20 luglio 2026
Flash news:   Festeggiamenti in onore dei Santi Gioacchino e Anna a Mercogliano: una tradizione che unisce fede, comunità e identità Achille Polonora, new entry nello staff tecnico dell’Halley Campania Avellino Basket Omicidio Luca Esposito, emergono nuovi dettagli: «Doveva andare ad Agropoli». Disposta l’autopsia, gli investigatori ricostruiscono gli ultimi spostamenti Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato morto carbonizzato a Eboli: si indaga per omicidio Domenica 19 luglio la campagna “Riciclaestate” fa tappa a Summonte Mercogliano, 47enne trovato morto nella sua abitazione: indagini in corso sulle cause del decesso Confronto tra il presidente della Provincia Picone e il rettore dell’Unisa D’Antonio Monteforte Irpino, il Consiglio di Stato sospende la sentenza del Tar: il caso elezioni torna a ottobre Passaporto Irpino, al via il progetto della Provincia e dell’U.S. Avellino: un viaggio tra i 118 Comuni per promuovere il territorio Provincia, il presidente Picone assegna deleghe ai consiglieri: “Massimo coinvolgimento nell’azione dell’ente”

Titto Carone nuovo allenatore della Scandone

Pubblicato in data: 21/7/2025 alle ore:20:05 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La Scandone Avellino è lieta di annunciare ufficialmente l’ingaggio di Titto Carone come nuovo head coach della prima squadra per la stagione sportiva 2025/2026.

Queste le parole del nuovo capoallenatore:  “Sono felice ed orgoglioso di approdare in una piazza storica come quella di Avellino e della Scandone. Avellino è la città in cui vivo e conosco bene l’ambiente biancoverde che vive di pallacanestro.”

A dare il benvenuto a Carone anche il presidente Trasente: “La scelta di Titto Carone nasce dalla volontà di dare continuità alla crescita tecnica e umana del nostro club, puntando su un allenatore che conosce bene l’ambiente e condivide i valori della Scandone: lavoro, identità e passione”.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento