sabato 14 febbraio 2026
Flash news:   Il Corpo di Polizia Municipale di Mercogliano selezionato per la copertina del Calendario 2026 della Scuola Regionale “Una sola città – area urbana”: Assemblea pubblica Colpo esterno della Scandone Avellino che espugna Angri I convocati per il match di stasera tra Avellino e Frosinone da mister Raffaele Biancolino Impresa a Rimini, l’Unicusano Avellino Basket espugna il PalaFlaminio Torrente Fenestrelle, sottoscritto il protocollo d’intesa per la messa in sicurezza Consiglio Provinciale, il presidente Buonopane ha firmato il decreto di indizione dei comizi: si voterà il 15 marzo Frana di Montevergine: lavori in corso lungo la strada di accesso al Santuario Montevergine chiusa ai fedeli per la frana: ieri niente Candelora 2026. La nota del sindaco di Mercogliano Luca Pandolfi nuovo attaccante biancoverde

Antonio Limone si insedia come direttore all’Asl Caserta

Pubblicato in data: 12/8/2025 alle ore:17:27 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Desidero innanzitutto ringraziare il Presidente della Regione Campania – On.Le Vincenzo De Luca per la fiducia che ha voluto accordarmi, affidandomi una responsabilità così importante per la salute dei cittadini di questo territorio.
Un sentito ringraziamento va anche al Direttore Generale uscente Amedeo Blasotti per il lavoro svolto in questi anni e per l’impegno profuso nel guidare l’ASL in un contesto complesso e in continua evoluzione.
Lascio, dopo oltre vent’anni, l’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, dove ho avuto il privilegio di condividere con colleghe e colleghi un percorso di crescita, ricerca e innovazione, che ha consolidato l’immagine dell’IZSM a livello nazionale e internazionale. Porto con me l’esperienza, le competenze e soprattutto il valore umano di quella straordinaria comunità professionale.
All’ASL di Caserta ho trovato donne e uomini che ogni giorno, con dedizione e professionalità, garantiscono servizi fondamentali ai cittadini. A loro mi rivolgo fin da subito: la mia porta sarà sempre aperta, perché credo nel lavoro di squadra, nella collaborazione, nell’ascolto e nell’inclusione come principi cardine per affrontare le sfide della sanità pubblica.
Sono certo che insieme potremo costruire un modello di sanità vicino alle persone, capace di rispondere con efficienza e umanità ai bisogni di salute della nostra comunità.
#AntonioLimone | ASL Caserta

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento