gioved� 12 febbraio 2026
Flash news:   Il Corpo di Polizia Municipale di Mercogliano selezionato per la copertina del Calendario 2026 della Scuola Regionale “Una sola città – area urbana”: Assemblea pubblica Colpo esterno della Scandone Avellino che espugna Angri I convocati per il match di stasera tra Avellino e Frosinone da mister Raffaele Biancolino Impresa a Rimini, l’Unicusano Avellino Basket espugna il PalaFlaminio Torrente Fenestrelle, sottoscritto il protocollo d’intesa per la messa in sicurezza Consiglio Provinciale, il presidente Buonopane ha firmato il decreto di indizione dei comizi: si voterà il 15 marzo Frana di Montevergine: lavori in corso lungo la strada di accesso al Santuario Montevergine chiusa ai fedeli per la frana: ieri niente Candelora 2026. La nota del sindaco di Mercogliano Luca Pandolfi nuovo attaccante biancoverde

Camminata Rosa, tutto pronto per domani mattina: appuntamento a Mercogliano alle 8.45

Pubblicato in data: 13/9/2025 alle ore:20:48 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Tutto pronto per la Camminata Rosa, in programma domani mattina con partenza alle 8.45, appuntamento che da anni richiama centinaia di persone all’insegna della prevenzione oncologica.

Non ci sarà la presenza dal vivo né di Big Mama né di Sannino. Tuttavia, non si esclude che possano intervenire con un collegamento telefonico per portare comunque il loro saluto ai partecipanti e sostenere l’importanza della manifestazione.

L’evento, giunto all’undicesima edizione, vedrà la partecipazione di associazioni, operatori sanitari e cittadini, con l’obiettivo di ribadire che la prevenzione resta l’arma più efficace nella lotta ai tumori.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento