venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Commemorazione dei defunti a Mercogliano: comunità unita nel ricordo. Foto Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi Tragedia nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano: 15enne precipita da un balcone, è grave Avellino show al Partenio-Lombardi: Reggiana battuta 4-3 in una partita pazzesca Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto La Scandone batte Step Back Caiazzo con il punteggio di 93-56 Regionali 2025, oggi a Mercogliano conferenza stampa del consigliere Petracca

Al Palazzo Abbaziale di Loreto convegno dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino

Pubblicato in data: 7/10/2025 alle ore:22:44 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Sì è tenuto presso il Palazzo Abbaziale di Loreto un importante convegno promosso dall’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino dedicato alla prevenzione incendi e alla sicurezza e allo sviluppo sostenibile dei territori.

“Un’occasione di confronto e aggiornamento, arricchita dai contributi di esperti e dirigenti del Corpo dei Vigili del Fuoco, alla quale ho partecipato con interesse insieme all’Assessore Davide Bolognese. Un sentito ringraziamento all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino, guidato dall’Ing. Giovanni Acerra, per aver scelto Mercogliano come sede di questo evento così rilevante per tutto il territorio provinciale” scrive il sindaco D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento