venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Commemorazione dei defunti a Mercogliano: comunità unita nel ricordo. Foto Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi Tragedia nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano: 15enne precipita da un balcone, è grave Avellino show al Partenio-Lombardi: Reggiana battuta 4-3 in una partita pazzesca Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto La Scandone batte Step Back Caiazzo con il punteggio di 93-56 Regionali 2025, oggi a Mercogliano conferenza stampa del consigliere Petracca

Nuova forte scossa in Irpinia: magnitudo 4 con epicentro a Montefredane

Pubblicato in data: 26/10/2025 alle ore:00:07 • Categoria: CronacaStampa Articolo

La terra torna a tremare in Irpinia. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.0 è stata registrata questa sera con epicentro a Montefredane, avvertita distintamente anche a Napoli e nel Salernitano.

Il sisma, più intenso rispetto a quelli rilevati ieri e nella notte, è stato seguito da due ulteriori scosse di lieve entità, entrambe di magnitudo 2.0, localizzate rispettivamente a Prata di Principato Ultra alle 21:59 e di nuovo a Montefredane alle 22:08.

Non si segnalano al momento danni a persone o cose, ma la paura è tornata tra la popolazione che ha nettamente avvertito il movimento tellurico. Le verifiche sono in corso da parte della Sala Sismica dell’INGV e della Protezione Civile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento