venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Commemorazione dei defunti a Mercogliano: comunità unita nel ricordo. Foto Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi Tragedia nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano: 15enne precipita da un balcone, è grave Avellino show al Partenio-Lombardi: Reggiana battuta 4-3 in una partita pazzesca Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto La Scandone batte Step Back Caiazzo con il punteggio di 93-56 Regionali 2025, oggi a Mercogliano conferenza stampa del consigliere Petracca

Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi

Pubblicato in data: 3/11/2025 alle ore:17:01 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il primo blocco dei loculi del cimitero comunale è stato completato ed è pronto per essere consegnato.

I lavori di ampliamento del cimitero comunale avviati dall’Amministrazione D’Alessio procedono secondo i programmi e 125 loculi, sui 250 previsti, dopo il collaudo, saranno consegnati nella prima settimana di dicembre a coloro che li hanno già acquistati.

“È un primo risultato importante – commenta Alfonso Pescatore delegato ai servizi cimiteriali – che testimonia l’impegno dell’Amministrazione per garantire ai cittadini ciò che aspettano da anni. Continuiamo a lavorare con serietà per completare anche la seconda parte dell’intervento, la costruzione del palazzo all’esterno, progetto che finalmente, grazie al nostro impegno, si sta concretizzando”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento