domenica 06 settembre 2026
Flash news:   Frana Montevergine: riunione in Prefettura. Da questo week-end in vigore apposite misure di assistenza e supporto ai fedeli. Per il periodo mariano riprende il servizio navetta tra la stazione a monte della funicolare e il Santuario Il difensore emiliano Alessandro Di Bitonto arriva ad Avellino Avellino, preso l’esterno Emanuele Pio Adamo Colpo lampo a Torrette: banda di cinque svaligia la tabaccheria Mercogliano, tre giorni di festa con “Sotto ‘o Viale”: musica, spettacoli e solidarietà Fabio Stefanini capitano della prima squadra della Scandone Avellino L’Avellino ritrova il difensore Missori Francis gioca da MVP e l’Halley Campania Avellino Basket si aggiudica la Valtur Cup Colpo dell’Us Avellino 1912: dal Napoli arriva l’attaccante Walid Cheddira “Polo Museale del Turismo Delle Radici – Migrantes”, pubblicato il bando di gara. Il presidente Picone: “Tappa importante d’avvio del progetto”

Seconda sconfitta consecutiva per l’Avellino

Pubblicato in data: 25/1/2026 alle ore:22:29 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Seconda sconfitta consecutiva per l’Avellino, che cade di misura a La Spezia: decide il gol di Artistico per l’1-0 finale. Biancoverdi poco incisivi in avanti e puniti nell’episodio chiave del match.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento