marted� 14 aprile 2026
Flash news:   Unicusano Avellino Basket travolgente: battuta Ruvo di Puglia 88-61 Polizia di Stato, 174 anni al Teatro Gesualdo: Avellino tra istituzioni e cittadini. Foto Iannarilli eroe al Partenio-Lombardi: pari al fotofinish contro il Catanzaro La Scandone Avellino centra la decima vittoria consecutiva Unicusano Avellino Basket: il rush finale inizia contro Ruvo di Puglia Truffa del finto maresciallo a Mercogliano: i Carabinieri arrestano tre persone in flagranza. Denunciato un giovane complice Mercogliano, scarico illecito di acque reflue: imprenditore denunciato dai Carabinieri Trovato senza vita il panettiere Gianfranco De Simone L’Unicusano Avellino Basket sbanca il Taliercio e torna al successo Nona vittoria consecutiva per la Scandone Avellino

Avellino, stop dopo tre vittorie: la Sampdoria si impone 2-1

Pubblicato in data: 22/3/2026 alle ore:19:10 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Si interrompe la striscia positiva dell’US Avellino 1912, che dopo tre successi consecutivi cade sul campo della Sampdoria con il punteggio di 2-1.

A decidere il match le reti di Brunori e Palma per i blucerchiati, mentre per i biancoverdi non basta il gol di Biasci. Una battuta d’arresto che frena il momento positivo degli irpini, chiamati ora a ripartire già dal prossimo impegno a Palermo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento