luned� 08 giugno 2026
Flash news:   Avellino-Torino, ufficiale l’amichevole dell’8 agosto: al Partenio la quarta edizione del Memorial Sandro Criscitiello Sabrina sarà operata al femore: la 14enne travolta all’Autostazione resta ricoverata al Santobono Mercogliano si stringe attorno a Sabrina: il messaggio del sindaco D’Alessio Scandone Avellino: vittoria da batticuore in Gara 1 della finale playoff Provincia di Avellino, Fausto Picone è il nuovo presidente: “Recupereremo il tempo perso per l’Irpinia. Andremo avanti a carro armato”. Foto Lacrime e commozione per il questore Picone: l’ultimo saluto alla madre Antonia Ruta La Scandone Avellino stasera affronta l’ultimo ostacolo verso la Serie B Nazionale Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 17 Giovane di Mercogliano investita ad Avellino dopo l’incidente con una moto: trasferita in elisoccorso al Santobono Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 12: i primi dati

“Riempire il PalaDelMauro per il Play-In”: l’appello di Lombardi e Nevola per la sfida del 3 maggio

Pubblicato in data: 30/4/2026 alle ore:17:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

L’Unicusano Avellino Basket ha presentato ufficialmente questo pomeriggio l’iniziativa “Sesto Uomo In Campo”, lanciata in vista dell’importante sfida di Play-in in programma domenica 3 maggio alle ore 18:00. Il match si disputerà nella cornice del PalaDelMauro contro la vincente dello spareggio tra Ferraroni JuVi Cremona e Reale Mutua Torino.

A illustrare i dettagli del progetto sono stati il Presidente Giuseppe Lombardi e il General Manager Antonello Nevola.

Il Presidente ha sottolineato l’importanza del legame tra squadra e territorio:

“Nonostante le difficoltà incontrate nel corso della stagione, abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti rispetto allo scorso anno. Questo è un momento di condivisione fondamentale e ci aspettiamo una risposta calorosa dal pubblico avellinese, affinché sia davvero il nostro uomo in più. Per premiare i nostri abbonati, abbiamo previsto sconti dedicati e il diritto di prelazione. Sarà una vera ‘Giornata Biancoverde’, con un valore aggiunto: parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Misericordia. Guardando al campo, Lombardi ha aggiunto: “L’obiettivo è chiaro e lavoriamo per raggiungerlo. È stato un campionato indecifrabile, ma speriamo di confermarci come la mina vagante dei play-off.”

 

L’analisi del General Manager

Il General Manager ha posto l’accento sulla crescita strutturale del club: “La nostra soddisfazione deriva dal percorso di crescita costante della società. Centrare la qualificazione ai playoff rappresenterebbe un progresso significativo. Il nostro compito sarà poi capire come elevare ulteriormente il livello, sotto ogni punto di vista.”

 

Informazione sulla Biglietteria

Per l’occasione, la società ha deciso di mantenere invariati i prezzi della regular season, gli abbonati godranno del diritto di prelazione fino alla giornata di giovedì. Da venerdì paritrà la prevendità online sulla piattaforma www.go2.it. La vendita è iniziata oggi e proseguirà fino a domenica presso il botteghino del PalaDelMauro.

da Martedì a Venerdì: 17.00-20.00

Sabato: 10.00-13.00 

Domenica: 10.00-12.00 e dalle 15.30 fino ad inizio gara.

Prezzi abbonati

Questi i prezzi:

Curva Sud: € 5 ;

Tribuna Terminio Inferiore: € 15 euro;

Tribuna Terminio Superiore: €10 euro;

Tribuna Vip: € 20 euro;

Tribuna Montevergine Inferiore: € 15 euro;

Tribuna Montevergine Superiore: €10 euro;

Tribuna Vip: € 20 euro.

Prezzi non abbonati

Curva Sud: € 7 ;

Tribuna Terminio Inferiore: € 20 euro;

Tribuna Terminio Superiore: €15 euro;

Tribuna Vip: € 40 euro;

Tribuna Montevergine Inferiore: € 20 euro;

Tribuna Montevergine Superiore: €15 euro;

Tribuna Vip: € 40 euro.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento