luned� 08 giugno 2026
Flash news:   Avellino-Torino, ufficiale l’amichevole dell’8 agosto: al Partenio la quarta edizione del Memorial Sandro Criscitiello Sabrina sarà operata al femore: la 14enne travolta all’Autostazione resta ricoverata al Santobono Mercogliano si stringe attorno a Sabrina: il messaggio del sindaco D’Alessio Scandone Avellino: vittoria da batticuore in Gara 1 della finale playoff Provincia di Avellino, Fausto Picone è il nuovo presidente: “Recupereremo il tempo perso per l’Irpinia. Andremo avanti a carro armato”. Foto Lacrime e commozione per il questore Picone: l’ultimo saluto alla madre Antonia Ruta La Scandone Avellino stasera affronta l’ultimo ostacolo verso la Serie B Nazionale Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 17 Giovane di Mercogliano investita ad Avellino dopo l’incidente con una moto: trasferita in elisoccorso al Santobono Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 12: i primi dati

Domani gazebo di Futuro Nazionale a Mercogliano

Pubblicato in data: 15/5/2026 alle ore:19:48 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Il Comitato Costituente Futuro Nazionale Avellino 160 informa la cittadinanza che sabato prossimo, a partire dalle ore 18:00, sarà allestito un gazebo in viale San Modestino a Mercogliano per la raccolta firme a sostegno del pacchetto sicurezza promosso da Futuro Nazionale. L’iniziativa sarà anche l’ occasione di un momento di confronto diretto con i cittadini su un tema centrale come quello della sicurezza, sempre più sentito dalla comunità locale.

Il Comitato invita tutti coloro che condividono l’importanza di politiche orientate alla sicurezza e al rispetto della legalità a partecipare e a contribuire attivamente all’iniziativa.

 
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento