luned� 08 giugno 2026
Flash news:   Avellino-Torino, ufficiale l’amichevole dell’8 agosto: al Partenio la quarta edizione del Memorial Sandro Criscitiello Sabrina sarà operata al femore: la 14enne travolta all’Autostazione resta ricoverata al Santobono Mercogliano si stringe attorno a Sabrina: il messaggio del sindaco D’Alessio Scandone Avellino: vittoria da batticuore in Gara 1 della finale playoff Provincia di Avellino, Fausto Picone è il nuovo presidente: “Recupereremo il tempo perso per l’Irpinia. Andremo avanti a carro armato”. Foto Lacrime e commozione per il questore Picone: l’ultimo saluto alla madre Antonia Ruta La Scandone Avellino stasera affronta l’ultimo ostacolo verso la Serie B Nazionale Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 17 Giovane di Mercogliano investita ad Avellino dopo l’incidente con una moto: trasferita in elisoccorso al Santobono Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 12: i primi dati

Grazie Avellino: l’orgoglio del Presidente Lombardi e lo sguardo al futuro del GM Nevola

Pubblicato in data: 23/5/2026 alle ore:14:45 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Ieri pomeriggio, presso la sala stampa del PalaDelMauro, il Presidente Giuseppe Lombardi e il General Manager Antonello Nevola hanno incontrato i giornalisti per il tradizionale punto di fine stagione. Un appuntamento cruciale, voluto dalla dirigenza biancoverde per tirare le somme di un’annata intensa, dispendiosa ma straordinariamente avvincente, che ha visto il club lottare a testa alta su ogni parquet.

Di seguito i passaggi chiave degli interventi.

Le dichiarazioni del Presidente Giuseppe Lombardi:

“Condividiamo l’ultimo pezzo di questa stagione e sinceramente voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto dai tifosi, agli sponsor, sempre crescenti. Aldilà del risultato sportivo, voglio soffermarmi sulla gratitudine che ci è stata mostrata, segno del lavoro svolto con impegno, serietà per una crescita costante del club.

Il risultato sportivo è stato importante ed il palazzetto ha regalato emozioni in tutti noi, soprattutto in gara 3 e gara 4. Ci siamo migliorati rispetto alla passata stagione e ci sono tanti fotogrammi che resteranno impressi nella testa, come il tifo avellinese presente a Bologna. 

Da lunedì ci rimetteremo a lavorare, ripartendo dal direttore generale Antonello Nevola per le prossime stagioni, il progetto sportivo costruito è stato possibile anche attraverso la sua professionalità”.

Le dichiarazioni del Giemme Antonello Nevola:

“L’anno prossimo inizieremo un nuovo ciclo, questa è una convinzione già esternata nel corso dll’anno. Ora, se dobbiamo fare ulteriori step, bisognerà compiere nuovi investimenti, che dovranno essere accompagnati da una professionalizzazione del club ancora maggiore. Il primo passo è portare il club al top, poi la squadra, ma anche l’impianto dovrà essere adeguato, al fine di supportare i nostri programmi”.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento