Domani la Camminata Rosa 2026 nel segno della prevenzione
Pubblicato in data: 19/9/2026 alle ore:17:02 • Categoria: Attualità • Stampa Articolo
E’ tutto peonto per la 12ª edizione della Camminata Rosa, l’iniziativa promossa e coordinata da AMOS Partenio e AMDOS Alta Irpinia.
Una manifestazione che, da dodici anni, rappresenta un importante momento di sensibilizzazione sui temi della prevenzione oncologica, della diagnosi precoce, della salute e della solidarietà.
La Camminata Rosa si svolgerà domani mattina, domenica 20 settembre, con partenza da Mercogliano e arrivo ad Avellino, per una giornata dedicata alla partecipazione, alla condivisione e alla diffusione della cultura della prevenzione.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.


