gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Violenza e minacce a pubblico ufficiale, giovane mercoglianese arrestato dai Carabinieri

Pubblicato in data: 26/9/2012 alle ore:20:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nel primo pomeriggio di oggi, i militari della Stazione Carabinieri di Mercogliano hanno dato esecuzione ad un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 20.09.2012 dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Avellino nei confronti di un pregiudicato di origine napoletana, classe 1979, residente a Mercogliano. L’uomo, che il 24 ottobre del 2009 a Ospedaletto d’Alpinolo s’era reso responsabile del reato di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, è stato recentemente riconosciuto colpevole e condannato dall’organo giurisdizionale irpino alla pena della reclusione per la durata di 1 anno. Il fatto consistette nella violenta reazione tenuta dal pregiudicato nei confronti dei militari dell’Arma della Stazione Carabinieri di Ospedaletto d’Alpinolo, che erano andati presso la sua abitazione onde contestargli il reato di furto di energia elettrica. Al termine delle formalità connesse con il suo arresto, l’uomo è stato chiaramente condotto alla Casa Circondariale di Avellino, ove dovrà permanere per 365 giorni, onde ripagare il suo debito con la giustizia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento