mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

Siena schiaccia Avellino, termina 101 a 65 in Toscana. Tucci: “Usciamo con le ossa rotte”

Pubblicato in data: 4/12/2012 alle ore:09:57 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

canestroSiena schiaccia Avellino in casa con il punteggio di 101 a 65. 
Sine scende in campo con: Brown, Sanikidze, Janning, Ress, Moss. Tucci invece schiera sul parquet Richardson, Shakur, Mavraides, Johnson, Ebi.
Avellino resiste il primo quarto che si chiude a (25 a 20) per i padroni di casa.
Anche nel secondo quarto i lupi provano a reagire, terminando a 41 a 36.
Ma nella ripresa Siena inizia a divenire decisiva da tre e comincia a far male i biancoverdi. La Scandone non difende più e Siena arriva addirittura a più ventidue e così si va a riposo (72 a 50). Nell’ultimo quarto Siena è inarrestabile e continua ad attaccare, portandosi sul + 24.  La partita termina con Siena che prende il largo e chiude il match sul 101 a 65.
Al termine della sfida il tecnico biancoverde Gianluca Tucci commenta così: “Usciamo da questa partita con le ossa rotte, ma mi piace salvare le cose positive. Abbiamo giocato per 20 al massimo delle nostre possibilità. Siamo riusciti a mettere a posto la difesa sul pick, poi nel secondo tempo Siena ha giocato con dieci giocatori veri e abbiamo iniziato ad avere paura delle loro triple. Ci siamo scoperti e Siena ha chiuso il match in 5 minuti. Dovevamo difendere meglio e non soffrire in questo modo”. Il trainer biancoverde prosegue ancora: “Loro avevano più panchina e non hanno sbagliato nulla. Il nostro piano difensivo non era sbagliato nella volontà, ma per come si sono evolute le cose in campo. Abbiamo pagato un pò di stanchezza”. Sulla prossima partita contro Roma: “Siamo attesi da una gara molto difficile. Ripartiamo da questa sconfitta riguardando le cose buone. Mi auguro che la squadra possa reagire. Questa partita deve darci qualcosa sotto l’aspetto mentale“. Sull’arrivo di Dean infine conclude: “La sua presenza ci darà una boccata d’ossigeno. Non dobbiamo però pensare che Taquan possa essere il salvatore della patria“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento