domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Rissa a via De Conciliis: la Polizia identifica gli aggressori, denunciato giovane 18enne di Mercogliano

Pubblicato in data: 4/3/2013 alle ore:14:09 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Sono stati identificati in poche ore e grazie alla solerzia investigativa degli agenti della squadra volante della Questura di Avellino, diretti dal dottore Elio Iannuzzi, i giovanissimi protagonisti di una maxi rissa avvenuta ieri notte in via De Conciliis ad Avellino per futili motivi. Soltanto un ragazzo 18enne di Mercogliano, quello che ha brandito e colpito gli avversari con una spranga, è stato denunciato dagli investigatori di via Palatucci per lesioni personali aggravate. Tre dei dieci giovani coinvolti nel parapiglia sono stati poi costretti a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del Moscati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento