venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

L’amministrazione comunale al fianco dei dipendenti Eldo in attesa della convocazione del Prefetto Umberto Guidato

Pubblicato in data: 29/5/2013 alle ore:07:09 • Categoria: CronacaStampa Articolo

L’amministrazione comunale al fianco dei dipendenti Eldo in attesa della convocazione del Prefetto Umberto Guidato. Dopo la chiusura improvvisa del megastore di Torrette di Mercogliano, il sindaco Carullo con il vicesindaco Raffaele Sozio si schierano al fianco dei 18 lavoratori lasciati senza impiego e senza alcun preavviso, da sabato scorso. Dagli uffici dell’Amministrazione comunale pronta anche una sanzione da 5mila euro nei confronti del noto marchio per il mancato preavviso all’ente della chiusura. Disposti ad accogliere un nuovo grande marchio del settore elettronico anche i due dei soci proprietari della struttura Gerardo Iannaccone e Marco Alaia. «Siamo rincuorati dalla convocazione a Palazzo di Città – afferma Gioconda Laurino – dipendente e responsabile Ugl Rsa, ci auguriamo che al più presto ci vengano elargite anche le mensilità che ci spettano a partire da gennaio, siamo gli unici dipendenti della catena a dover subire anche questi ritardi». Nonostante il concordato preventivo stipulato per consentire la salvaguardia dell’azienda e dei lavoratori, a chiudere le saracinesche, da lunedì mattina, anche gli store napoletani del Vomero e di Pozzuoli e stessa sorte toccherà, probabilmente a breve, ai due punti vendita di Salerno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento