marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

Perseguitò l’ex fidanzata per tre mesi, domiciliari per un 50enne di Mercogliano

Pubblicato in data: 4/7/2013 alle ore:09:56 • Categoria: CronacaStampa Articolo

carabinieriNello scorso fine settimana, militari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.i.p. presso il Tribunale di Avellino nei confronti di C.A. in ordine al reato ex art. 612/bis c.p. Le indagini erano state avviate alcuni mesi fa, quando una donna di 47 anni aveva presentato denuncia per le persecuzioni messe in atto da un uomo con il quale aveva avuto una breve relazione conclusasi poco dopo.

Alla prima denuncia, ne sono seguite altre, nelle quali la donna ha riferito come l’uomo la tormentava con varie condotte di pedinamento e molestie, tanto da farle cambiare le sue abitudini di vita. All’indagato è stato contestato anche l’ulteriore reato di tentata violenza sessuale. La donna, infatti, in un’occasione era stata seguita e fermata dall’uomo, che aveva tentato di avere con la stessa un rapporto sessuale non consenziente in una pubblica via. Rapporto che la donna naturalmente rifiutò, chiedendo aiuto ai passanti.

Raccolti tutti gli elementi, i Carabinieri li hanno comunicati all’autorità giudiziaria e nel giro di poco tempo si è arrivati ad arrestare l’uomo, assicurandolo in regime di arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento