sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Tragedia Monteforte, pullman giù dal viadotto per rottura dell’impianto frenante

Pubblicato in data: 27/8/2013 alle ore:14:40 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Tragedia Pullman4Rottura dell’impianto frenante: non ci sono più dubbi sulla causa della tragedia del viadotto Acqualonga costata la vita a 40 persone lo lo scorso 28 luglio. A riferirlo, a margine del sopralluogo nel deposito giudiziario Pescatore di Mercogliano, è Andrea Pianese legale della famiglia Del Giudice. Insomma, il perito ha verificato che la rottura dell”impianto di trasmissione ha provocato il cedimento del soffietto dell’impianto frenante. Dopo il cedimento, la corona di trasmissione ruotando su un solo perno ha danneggiato irrimediabilmente i freni e costretto il pullman a viaggiare allo sbando per circa un chilometro. A lavoro per chiarire ogni aspetto del drammatico incidente gli esperti della Procura di Avellino e delle parti coinvolte.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento