gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Addio a Daniele Salvio, l’associazione CambiaMenti si stringe intorno alla famiglia: “un giovane come noi con sogni e progetti”

Pubblicato in data: 13/10/2013 alle ore:10:39 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Daniele SalvioEra un giovane come tanti ed aveva un sogno: diventare un orafo, voleva costruirsi una famiglia e crescere insieme ai propri amici. La vita non gli era stata molto facile. Egli aveva perso entrambi i genitori e stentava a far decollare la sua attività di artigiano, da poco iniziata, a causa di alcune incongruenze burocratiche. Era un ventinovenne con progetti e sogni, che tentava di portare avanti nonostante le avversità ed i continui disagi“. A stringersi nel dolore della famiglia per l’improvvisa scomparsa del gioielliere 30enne di Mercogliano Daniele Salvio (foto), morto suicida, è l’associazione culturale CambiaMenti, sensibile e vicina ai disagi dei giovani imprenditori e lavoratori, che non può fare a meno di ricordare un membro ed un amico dell’associazione.

Noi giovani di CambiaMenti – spiegano in una nota i ragazzi del movimento – non possiamo fare a meno di vedere nelle sue aspettative ognuno di noi. Era un giovane pieno di risorse e di potenzialità, stroncate dalla precarietà della nostra generazione. I ragazzi del terzo millennio hanno il diritto, se non il dovere di sognare, di intraprendere la carriera che cerchiamo di seguire, di voler a tutti costi rendere felice la nostra vita. Noi siamo con te“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento