sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Scandone, oggi l’esordio in campionato contro Pesaro al PalaDelMauro

Pubblicato in data: 13/10/2013 alle ore:14:30 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

palazzettoSi parte con il campionato di basket di Lega A1. Questo pomeriggio per gli uomini di Frank Vitucci esordio al PalaDelMauro contro Pesaro.
Siamo belli carichi ed eccitati per l’inizio del campionato che ci vede ancora un po’ in progress – afferma il coach – .Abbiamo il vantaggio di avere a che fare con giocatori che hanno una buona esperienza alle spalle. C’è molta disponibilità e voglia di far bene. Siamo pronti per cominciare”. In merito al campionato: “Di sicuro Milano ha qualcosa in più rispetto alle altre squadre. Siena la conosciamo. Bisogna scendere in campo con umiltà“.
Sulla condizione dell’intera squadra: “Stiamo lavorando bene e stiamo recuperando velocemente quello che mi manca. Mi auguro presto visto che il calendario non è per niente difficile”.  Infine sull’avversario Vitucci conclude: “Dovremo essere bravi a frenare il loro talento. Sarà una gara in cui ci vorrà molta pazienza“.
La Sidigas Felice Scandone Avellino ha organizzato una coreografia per la prima gara con magliette omaggio riservate agli abbonati che saranno distribuite con le seguenti modalità: per gli abbonati di Tribuna Terminio e Montevergine (Vip, Superiori ed Inferiori) saranno allestiti dei punti di consegna nei pressi del bar delle rispettive tribune; per gli abbonati di distinti Sud e Curva Sud sarà allestito un punto consegna all’ingresso della Curva Sud; per gli abbonati di Distinti Nord e Curva Nord, sarà allestito un punto consegna presso il nuovo store del Sidigas Basket Point.
La Società invita gli abbonati a presentarsi al Palazzetto con congruo anticipo e ad indossare la maglietta in occasione della partita per contribuire alla coreografia d’insieme.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento