mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

Nel giorno del compleanno di Gianluigi, nuovo appello per il suo ritrovamento

Pubblicato in data: 3/2/2014 alle ore:16:26 • Categoria: CronacaStampa Articolo

gianluigi russoNel giorno del compleanno di Gianluigi Russo, il nuovo appello dei familiari: “Gigi torna a casa, facci sapere che stai bene“. Oggi il giovane scomparso da casa lo scorso 18 ottobre e di cui si è persa ogni traccia, compie 26 anni. Dopo tre mesi e mezzo dalla sparizione ancora nessuna pista è stata esclusa. Sulle sue tracce anche l’investigatore Sergio D’Amore convinto che il ragazzo si sia allontanato volontariamente e, con molta probabilità, insieme a qualcuno che lo avrebbe aiutato a sostenersi in questi mesi. Sul motivo dell’allontanamento ancora nessuna spiegazione. Gianluigi sembra essere sparito nel nulla. Nessun nuovo avvistamento, infatti, è stato registrato dopo le numerose segnalazioni che, nel periodo natalizio, avrebbero individuato un giovane a lui somigliante nel salernitano. E mentre gli inquirenti continuano a vagliare gli elementi a disposizione, la speranza di ritrovarlo presto non svanisce nonostante le lunghe settimane di silenzio intorno al suo caso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento