marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

La Scandone sconfitta di misura a Brindisi: 75-73. Play-off più lontani

Pubblicato in data: 20/4/2014 alle ore:07:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

coach-vitucciLa Scandone viene sconfitta di misura a Brindisi: il punteggio finale è di 75-73. Ottava sconfitta in dodici gare che allontana i play-off. Un disastroso girone di ritorno, un’altra occasione fallita che rende sempre più improbabile la partecipazione alla post-season.
Una sconfitta al termine di una partita equilibrata ed in bilico fino agli ultimi minuti. La prova fornita dalla squadra di Vitucci non è stata certo negativa.
Dopo un primo quarto giocato abbastanza bene, gli irpini accusano un primo calo nel secondo periodo (42-34).
Nella ripresa Lakovic e compagni faticano enormemente a rientrare in partita. I pugliesi conservano un importante vantaggio. La Sidigas tira fuori l’orgoglio e produce un break di 10-0 che riapre completamente la gara. Gli uomini di Vitucci si portano addirittura in vantaggio di un punto ma non capitalizzano. Sulla sirena del match, Hayes sbaglia il tiro della vittoria.
Frank Vitucci a fine gara commenta così la sconfitta: “E’ stata sicuramente una buona partita dal punto di vista dell’approccio difensivo. Abbiamo sofferto qualche penetrazione di troppo e l’atletismo delle loro guardie”. L’ex coach di Varese afferma ancora: “Adesso, onoriamo le tre sfide che ci restano da qui alla fine. E’ importante sottolineare che oggi siamo tornati a giocare come una squadra dovrebbe. Penso che questo sia un aspetto molto importante”.

Tabellino:

Brindisi: James 17, Todic 7, Formenti 2, Dyson 17, Lewis 7, Chiotti 4, Zerini 4, Snaer 6, Campbell 11. All: Bucchi.

Avellino: Thomas 11, Lakovic 12, Ivanov 7, Goldwire 6, Cavaliero 13, Achara 2, Foster 14, Hayes 8. All: Vitucci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento