gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Morto a Roma l’architetto Francesco D’Onofrio, cordoglio a Mercogliano

Pubblicato in data: 29/7/2014 alle ore:18:28 • Categoria: CronacaStampa Articolo

francesco-donofrioDolore e sconcerto a Mercogliano per la morte a Roma di Francesco D’Onofrio, dipendente al Comune di Avellino come responsabile Servizio Piani e Programmi del settore pianificazione ed uso del territorio e collaboratore in passato presso la Provincia. Il 62enne architetto, militante della sinistra cittadina e molto presente anche nell’ambito delle attività sindacali della Fp Cgil, si sarebbe tolto la vita nella capitale, dove si era recato per far visita alla figlia. Sono in corso le indagini da parte degli inquirenti romani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. LA MORTE DELL’AMICO ARCH. FRANCESCO D’ONOFRIO , MI LASCIA INCREDULO E ADDOLORATO
    UOMO DI GRANDE PROFESSIONALITA’ ,DI IMMENSA UMANITA’ E MORALITA’.
    HO CONDIVISO CON LUI ASPETTI POLITICI, SEMPRE COERENTI CON I NOSTRI IDEALI.
    RESTERAI SEMPRE NEL RICORDO DELLA TUA SEMPLICITA’ E DELLA TUA CORRETTEZZA.
    GIUNGANO AI FAMILIARI LE PIU’ SENTITE CONDOGLIANZE.
    F.TO BRUNO IOVINO

Lascia un tuo commento