gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Fuggono all’alt a Torrette, inseguiti e denunciati

Pubblicato in data: 5/10/2014 alle ore:12:04 • Categoria: CronacaStampa Articolo

polizia2Paura ieri mattina lungo via Nazionale Torrette. Una Fiat Punto di colore nero ha forzato un posto di controllo della Polizia e si è data la fuga. Immediati sono scattati gli agenti che hanno tentato di fermare la Punto. Ne è nato un inseguimento al cardiopalma per le vie interne di via Nazionale. Uno degli occupanti della Fiat si è lanciato dalla macchina in corsa finendo nelle campagne di via Molinelle. Ma qui non ha avuto scampo, gli agenti lo hanno accerchiato e bloccato. L’altro, alla guida della macchina ha continuato la folle corsa per le stradine di contrada Bagnoli, ma anche lui è stato poco dopo fermato dagli agenti della Questura di Avellino. Entrambi portati negli uffici di via Palatucci sono stati sottoposti a tutti i controlli. I due, provenienti da fuori provincia, hanno precedenti per reati contro il patrimonio. Sono ancora in corso gli accertamenti per capire per quale motivo non si sono fermati all’alt degli agenti. Per loro comunque scattano provvedimenti per l’inosservanza dell’obbligo di stop.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento