gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

La Sidigas espugna Capo d’Orlando, finisce 67-81

Pubblicato in data: 10/11/2014 alle ore:09:05 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

avellino-pesaro-4

Arriva la terza vittoria consecutiva per la Sidigas Scandone Avellino. Terzo successo di fila per gli uomini di coach Frank Vitucci che, dopo aver battuto Pesaro e Milano in casa, sfatano anche il tabù trasferta battendo l’Upea Capo d’Orlando. Finisce 67 a 81. Un successo che proietta i biancoverdi a 6 punti, a metà classifica in attesa delal gara interna di sabato sera al Paladelmauro, nella sesta giornata di campionato, contro Reggio Emilia.
Una gara in cui l’Avellino mostra una amrcia in più rispetto ad Orlandina grazie ad Harper ed Anosike.
I biancoverdi guidano i primi due quarti che si concludono con il punteggio di 35-44. La pausa lunga non arresta la corsa del quintetto di Vitucci che decollano a 51-65.
Nell’ultimo quarto la Sidigas mette a segno quattro triple consecutive che tagliano le gambe ai padroni di casa: 58-79. l’Upea prova a rispondere, ma Avellino controlla fino al definitivo 67-81.

Tabellino: Upea Capo d’Orlando – Sidigas Avellino 67-81
(16-22; 35-44; 51-65; 67-81)

Upea: Archie 10, Freeman 19, Hunt 14, Burgess 12, Basile, Soragna 6, Nicevic 6, Pecile, Strati, Motta ne, Karavdic ne. All. Griccioli.

Sidigas: Anosike 18, Gaines 5, Cadougan, Gioia ne, Hanga 14, Banks 13, Harper 20, Cavaliero 9, Cortese ne, Trasolini 2, Lechthaler, Severini. All. Vitucci

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento