venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Montevergine, rimosso ghiaccio dal tetto del Santuario. FOTO SERVIZIO

Pubblicato in data: 8/2/2015 alle ore:17:52 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Santuario in neve, vigili del fuoco1Durante la mattinata una squadra dei Vigili del Fuoco della centrale di Avellino, su richiesta dell’Abate di Montevergine, Riccardo Guariglia, è intervenuta presso il Santuario di Mamma Schiavona, per mettere in sicurezza i tetti in seguito alle forti nevicate di questi giorni. Infatti, la neve caduta copiosa, ha raggiunto in diversi punti anche il metro di altezza e questo ha danneggiato i fermaneve del tetto della chiesa. Un lavoro attento ed accurato ha permesso la rimozione dei fermaneve rotti, di diversi lastroni di ghiaccio e la messa in sicurezza della struttura. L’Abate, padre Riccardo Guariglia, molto attento durante le operazioni dei Vigili del Fuoco, ha voluto sincerarsi di persona delle condizioni del tetto: indossato il caschetto protettivo è salito sul cestello della scala mobile dei pompieri per constatare di persona i danni provocati al tetto dall’abbondante nevicata.
Santuario in neve, vigili del fuoco8 Santuario in neve, vigili del fuoco7 Santuario in neve, vigili del fuoco6 Santuario in neve, vigili del fuoco5 Santuario in neve, vigili del fuoco4 Santuario in neve, vigili del fuoco3 Santuario in neve, vigili del fuoco2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento