marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Vitucci: «La squadra collassa perché manca una guida»

Pubblicato in data: 4/3/2015 alle ore:13:38 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

coach Frank Vitucci«Mi scuso  per la prestazione e mi assumo le mie responsabilità. Immaginavamo che l’Upea giocasse a zona ma nel primo tempo è come se avessimo vissuto uno psicodramma. Nel terzo parziale l’abbiamo rimessa in piedi ma ci è mancata la forza finale. Ancora una volta abbiamo tirato più volte degli avversari con percentuali bassissime. Ci è mancata la guida e quando la squadra collassa non ci si riesce a riprendere. Non riusciamo a dare seguito alla buona partita di Coppa e mi dispiace. La prestazione al di sotto della sufficienza. Dobbiamo ripartire dal punto di vista difensivo». A commentare a fine gara al sconfitta al Paladelmauro è il coach Frank Vitucci. Sulle lacune della squadra il tecnico precisa:«Ci manca qualcosa/qualcuno che possa colmare il gap. Abbiamo avuto mandato per trovare un giocatore adatto alla causa. Dobbiamo raddrizzare la questione visto che manca ancora un terzo di campionato. Compatibilmente alle disponibilità faremo delle scelte». Sull’ennesima prestazione incolore dei lupi: «Sinceramente non penso che la squadra giochi contro di me. Si farebbero anche del male da soli. Mi verrebbe da dire “magari avessero questo tipo di personalità”. Bisognerebbe chiederlo a loro».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento