marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

Delusione a Vicenza, i lupi non sfondano fuori casa

Pubblicato in data: 11/4/2015 alle ore:14:42 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-vicenzaIl Vicenza batte 1-0 l’Avellino nell’anticipo della 35° giornata di Serie B. Partita equilibrata ma il risultato punisce i biancoverdi.
Un successo che consente alla compagine veneta di agguantare il Bologna al secondo posto con 56 punti. L’Avellino resta invece fermo al quarto con 52.
Massimo Rastelli si affida ad un 4-3-1-2, schierando Soumarè alle spalle del duo d’attaco Trotta-Castaldo. Al posto di Zito appiedato dal giudice sportivo Kone.
Primo tempo molto nervoso che vede il Vicenza sbloccare il risultato al 37′ con un’azione dell’attaccante Cocco che protegge palla su Chiosa e beffa Gomis con un preciso rasoterra. Nel secondo tempo l’Avellino si produce in un forcing costante alla ricerca del pareggio, ma l’ottima difesa veneta non concede spazi a Castaldo e compagni. Nel finale è anzi il Vicenza a sfiorare più volte il raddoppio in contropiede.

TABELLINO VICENZA-AVELLINO: 1-0
VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, D’Elia; Moretti (36′ st Sbrissa), Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli (24′ st Vita).  A disp.: Bremec, Alhassan, Spinazzola, Garcia Tena, Petagna, Camisa, Ragusa.  All.: Marino
AVELLINO (4-3-1-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante; Kone, Arini (1′ st Sbaffo), Schiavon (25′ st D’Angelo); Soumarè (32′ st Comi); Castaldo, Trotta.
A disp.: Bavena, Fabbro, Regoli, Vergara, Angeli, Almici.All.: Rastelli

MARCATORI:37′ pt Cocco
Arbitro: Riccardo Pinzani della sezione di Empoli
Guardalinee: Antonino Santoro della sezione di Catania e Marco Citro della sezione di Battipaglia.
NOTE: Ammoniti: Moretti, Di Gennaro (V), Chiosa, Arini, Sbaffo, Schiavon (A). Angoli: 1-0 Avellino. Rec: 4′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento