gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Frates: «Contento della prestazione, invito i tifosi a venire al derby»

Pubblicato in data: 14/4/2015 alle ore:23:15 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Fabrizio Frates

«Sono molto contento. Non succedeva dal 2014 vincere due partite consecutive in casa. Abbiamo battuto una squadra tosta che non ha mollato mai. Pistoia si è mostrata solida e di qualità. Abbiamo giocato una partita tosta e concreta, non bellissima ma era la risposta che volevo. Siamo soddisfatti perché abbiamo vinto soprattutto in difesa. Abbiamo lottato. Peccato per i liberi che ci avrebbero potuto far perdere. Ora concentriamoci sul derby e non sottovalutiamo Caserta che se la sta giocando in ogni gara».
E’ soddisfatto a fine gara il coach biancoverde Fabrizio Frates che elogia la prestazione sul parquet di Green «Si è comportato da leader. Ha gestito la squadra e ci è servito molto anche in fase conclusiva» e su Gaines Ci ha dato tanto in difesa» ed infine «mi è piaciuto sia Anosike che Lechthaler. Ci ha dato tanta solidità e tanta durezza». Sulla percentuali basse al tiro commenta così l’allenatore «E’ sempre stato il tallone d’Achille. Ci lavoriamo tutti i giorni e continueremo a farlo». Preferisce non parlare di playoff «andiamo avanti una partita alla volta» ed infine rivolge un appello ai tifosi per riempire il Paladelmauro domenica nel derby contro Caserta: «I tifosi ce li guadagniamo con le nostre prestazioni. Vengono a vederci se li entusiasmiamo. Penso che ci siano i presupposti per venirsi a godere il derby. Sarà una bella partita».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento