marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Sidigas-Vanoli, Frates : “Importante la vittoria, ci tenevamo”

Pubblicato in data: 4/5/2015 alle ore:09:15 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

coach Fabrizio FratesCoach Frates analizza la vittoria ottenuta contro Cremona in sala stampa e si ritiene soddisfatto: “Volevamo vincere perché e era l’ultima partita davanti al nostro pubblico e volevamo finire bene. C’è amarezza per quello che poteva essere e non è stato, perché con due vittorie in più, la classifica era diversa. Era difficile, perché loro avevano obiettivi ambiziosi”. Nella partita di oggi la squadra ha  alternato la zona alla uomo, c’è stata compattezza. Gaines non l’abbiamo recuperato, limitando le rotazioni degli esterni “. La nostra motivazione sono i contratti che abbiamo; le partite vanno giocate al 100% per onorare noi stessi e la regolarità del campionato. Potremo giocare più sereni e rilassati”. Qui mi trovo bene, circondato d’affetto. Mi spiace aver perso con Caserta, ma son contento che la gente abbia apprezzato. Sul futuro, parliamone dopo il 10 maggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento