venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

La Scandone espugna Varese per 66-73

Pubblicato in data: 11/5/2015 alle ore:11:33 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Sidigas Scandone -CantùLa Sidigas Scandone Avellino espugna Varese per 66-73 (20-20, 40-45, 59-66).
Una vittoria nell’ultima gara di campionato che pone fine ad una stagione non esaltante e conclusasi con l’esclusione dai play-off. La Sidigas così saluta il campionato con la prima vittoria in trasferta della gestione targata Fabrizio Frates.
Fabrizio Frates è raggiante dopo la vittoria ottenuta ai danni di Varese. Un successo che permette ad Avellino di congedarsi dal campionato con un sorriso: “Sono molto orgoglioso di questo gruppo. Più volte sono stati tacciati di essere poco inclini a mettere emotività e passione nel gioco o a trovare un chimica tra di loro”. L’esperto coach dei lupi subentrato a stagione in corso a Vituci prosegue ancora nella sua analisi: “Sono venuti qui, potevano giocare senza motivazioni, invece lo hanno fatto con grande impegno, con grande personalità dimostrando serietà e di essere una squadra vera dal punto di vista umano e tecnico”. Frates conclude: “Sono stato con loro 8 settimane ma hanno dato tutto, hanno lavorato cercando a correggere gli errori. Ne abbiamo vinte 4 e perse 3. Concludiamo questo torneo a testa altissima”.

TABELLINO:

Openjobmetis Varese: Rautins 9, Maynor 13, Jefferson 17, Lepri, Diawara 4, Okoye 4, Kangur 4, Balanzoni,, Eyenga 15. N.e. Callahan, Vescovi e Pietrini. All. Attilio Caja.
Sidigas Avellino: Anosike 12, Gaines 14, Green 7, Hanga 6, Banks 20, Cavaliero, Trasolini 11, Lechthaler, Harper 3. N.e. Cortese, Morgillo, Severini. All. Fabrizio Frates.
Arbitri: Paternicò, Sabetta e Ranaudo.
Note – tiri liberi: Openjobmetis 4/14, Sidigas 9/13. Uscito per 5 falli: Rautins 33’02« (61-66). Tiri da tre punti: Openjobmetis 6/22, Sidigas 8/29. Rimbalzi: Openjobmetis 37, Sidigas 44. Spettatori: 3931 paganti per un incasso di 58.702 euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento