gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Beko Serie A, si parte in casa contro Pesaro il 4 ottobre

Pubblicato in data: 29/7/2015 alle ore:17:50 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

palazzetto-internoLa Lega Basket ha ufficializzato il calendario della Serie A Beko 2015 -16. La stagione regolare inizierà domenica 4 ottobre, i lupi affronteranno al PaladelMauro la Consultinvest Pesaro. Tra gli eventi Beko dell’anno: la Supercoppa in preseason il 26-27 settembre, l’ All Star Game, in agenda il 10 gennaio 2016, e la Final Eight, in programma dal 19 al 21 febbraio. Il campionato si concluderà il 30 aprile. Un avvio di stagione che vedrà i biancoverdi confrontarsi con una serie di avversarie impegnative, dopo l’esordio casalingo infatti, la Sidigas Avellino affronterà Reggio Emilia al PalaBigi per poi incontrare Milano sul parquet di casa. Così commenta l’agenda della stagione il coach biancoverde, Stefano Sacripanti: “E’ un calendario con un inizio particolarmente in salita, se tiene conto della forza delle squadre facendo riferimento allo scorso anno. Poi tende a stabilizzarsi a metà girone di andata.  Ora è presto per poter fare valutazioni sulle avversarie però, sarà molto stimolante giocare la prima in casa, per poi disputare le due successive gare contro formazioni che hanno delle ambizioni molto alte.  Noi cercheremo di essere pronti, essendo una squadra nuova, il nostro primo obiettivo sarà quello di assemblarci nel precampioanto.  Speriamo di poter contare su di un pubblico al palazzo che fin da subito ci dia una mano, prima nella gara contro Pesaro e successivamente nella partitissima contro Milano”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento