marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

La Scandone cade a Reggio Emilia: finisce 87-68

Pubblicato in data: 12/10/2015 alle ore:09:16 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Scandone-Pesaro 4La Scandone Avellino cade sul parquet della Grissin Bon Reggio Emilia. Finisce 87-68 per gli emiliani che vincono con merito ma il punteggio finale è assolutamente bugiardo e non rende onore alla partita dei lupi. Per oltre tre quarti i ragazzi di Sacripanti sono stati in partita, senza demeritare, ricucendo in più occasioni i vari strappi dati dalla Grissin Bon. Alla fine la differenza è stata fatta dalla profondità del roster di Menetti  e, soprattutto, dalla capacità di Reggio Emilia di diminuire gli errori quando la partita ha iniziato a diventare sporca e nervosa.

Sacripanti ripropone lo stesso quintetto dell’esordio vittorioso contro Pesaro, con Blums di fianco a Green (Acker dalla panchina) e i centimetri dell’ex Cervi da opporre alla batteria di lunghi biancorossi.

QUINTETTI INIZIALI:

Reggio Emilia: Aradori, Polonara, Lavrinovic, Kaukenas, Gentile

Sidigas: Leunen, Green, Cervi, Nunnally, Blums

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento