mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Aggredita a Torrette di Mercogliano l’imprenditrice Maura Sarno

Pubblicato in data: 19/1/2016 alle ore:18:55 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Maura SarnoAggredita e minacciata a Torrette di Mercogliano l’imprenditrice vitivinicola Maura Sarno (nella foto).

L’episodio sarebbe accaduto nel pomeriggio di ieri, in alcuni locali commerciali di via Nazionale a Torrette di Mercogliano di proprietà della donna.
Secondo quanto riportato, ad assalire l’imprenditrice sarebbero stati gli ex affittuari dei locali in questione, originari della Cina.

A raccontare l’episodio è stata la stessa Sarno che ha affidato alla sua pagina Facebook uno sfogo assai amaro: “Sono stata aggredita – scrive Maura Sarno su Facebook – Torno adesso dal comando dei Carabinieri. Sono rientrata nel legittimo possesso di un mio locale commerciale a Torrette di Mercogliano. Ho cambiato le serrature in modo che gli inquilini morosi per accedere al locale mi dovessero chiedere l’autorizzazione. Ma questi str….i di CINESI…mi hanno percossa!”.
Gli ex affittuari avrebbero corrisposto soltanto cinque mensilità all’imprenditrice che nei mesi a seguire avrebbe poi accumulato crediti per mancati pagamenti per circa un anno e mezzo.
Ieri poi lo spiacevole episodio e la denuncia sporta presso il comando stazione Carabinieri di Mercogliano. Decine e decine i messaggi di solidarietà e affetto giunti alla Sarno sulla propria bacheca Facebook.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento