venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

De Cesare: “Vogliamo continuare ad essere protagonisti”

Pubblicato in data: 4/6/2016 alle ore:08:35 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

conferenza-presentazione-scandone-sidigas-de-cesareGianandrea De Cesare non nasconde le proprie ambizioni. Il patron della Sidigas è chiaro: “I giocatori, lo staff e tutta la squadra ha saputo interpretare il Dna della gente irpina. Voglio ringraziare soprattutto chi ha lavorato nell’ombra”. Una crescita importante: “C’é la soddisfazione di vedere tanta gente riavvicinarsi a questo sport. Con Alberani già abbiamo parlato di potenziare il settore giovanile. Il nostro grande obiettivo è essere protagonisti non solo in Italia, ma anche in Europa”.
Il team della Sidigas Avellino ha salutato la città e i tifosi biancoverdi. Prima del ‘rompete le righe’ c’è stato l’abbraccio con i tifosi al Campo Coni, nell’ambito di Sport Days, che con il loro straordinario calore ed immancabile sostegno, hanno accompagnato l’entusiasmante stagione dei ragazzi di Sacripanti.
Il sodalizio biancoverde è stato poi ricevuto dal sindaco di Avellino Foti nell’aula consiliare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento