venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Guidava con patente scaduta, senza assicurazione e con fermo in via Nazionale Torrette

Pubblicato in data: 14/7/2016 alle ore:17:24 • Categoria: CronacaStampa Articolo

polizia-stradaleNella giornata di ieri, personale della Sezione Polizia Stradale di Avellino, diretta dal Vice Questore dott. Renato Alfano, al fine di potenziare i controlli sulla viabilità autostradale ed extraurbana e nell’ambito di servizi specifici, effettuati anche con l’utilizzo di pattuglie in “borghese” al fine di potenziarne l’incisività, tesi a reprimere i comportamenti di guida maggiormente pericolosi quali la guida senza l’utilizzo delle cinture di sicurezza o con l’utilizzo da parte del conducente del telefono cellulare, senza viva voce o auricolare, sottoponeva a controllo 54 veicoli e procedeva all’identificazione di 63 persone, elevando 22 verbali al codice della strada.
Veniva, nello specifico, controllata un’autovettura in transito lungo la via Nazionale di Torrette di Mercogliano, il cui conducente, a seguito di approfonditi accertamenti, risultava avere il titolo di guida (patente) scaduto di validità dal 2004.
Ciò posto, al citato automobilista veniva ritirata la patente per il successivo inoltro alla Prefettura e sanzionato con una consistente multa, in considerazione anche del fatto che tale veicolo era privo di copertura assicurativa e risultava in circolazione sebbene fosse sottoposto a fermo amministrativo-fiscale per un debito con l’Erario per un ammontare di circa 9.000 euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento