sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Estorsione a Monteforte, a processo due mercoglianesi

Pubblicato in data: 14/10/2016 alle ore:14:02 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Tribunale Av ingressoSecondo l’accusa, i due di Mercogliano pestarono a sangue il dirigente della scuola privata per estorcergli 100mila euro il 23 febbraio scorso. Per questi fatti vennero arrestati il 15 marzo dai carabinieri di Mercogliano e Monteforte. Ieri sono stati rinviati a giudizio con l’accusa di estorsione al titolare di un istituto scolastico paritario di Monteforte Irpino. Il processo inizierà il prossimo 17 gennaio, davanti al tribunale di Avellino. I due  dovranno comparire dai giudici con l’accusa di estorsione, sequestro di persona e lesioni aggravate al titolare dell’istituto. Al termine delle indagini vennero tradotti carcere di Bellizzi IrpinoMa il tribunale del Riesame di Napoli, a seguito del ricorso presentato dai legali dei due, Dario Vannetiello e Gaetano Aufiero, li rimise in libertà. Mancavano gravi indizi di colpevolezza. Ma ieri mattina il giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Avellino, Antonio Sicuranza, ha disposto il giudizio, così come richiesto dal pubblico ministero presente in udienza, Teresa Venezia.
Il processo servirà per chiarire interamente la vicenda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento