venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Coach Pino Sacripanti: “Due punti importanti, squadra solida e matura”

Pubblicato in data: 28/12/2016 alle ore:08:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sacripanti1La Sidigas Avellino conquista due punti importanti assicurandosi matematicamente l’accesso alle Final Eight e allunga il passo in classifica sulla Betaland Capo d’Orlando che cade in terra irpina. Il coach Pino Sacripanti non nasconde la sua soddisfazione per questa vittoria: “Sono due punti importanti, non posso negare che l’assenza del loro playmaker titolare ci ha facilitato, la mancanza di Fitipaldo ha inciso negativamente nei loro giochi, questo ovviamente non toglie nulla ai nostri meriti. Abbiamo aggredito bene la palla negandogli ogni iniziativa offensiva mettendogli pressione, siamo riusciti a limitare tutti gli end off su Diener ed anche i tiri dalla lunga distanza. Banale dire che la percentuale di 6/7 da tre nel primo quarto ci ha aiutato molto. Sono contento dell’approccio, dell’energia e della mentalità di tutti i miei giocatori. Vincere tutti e 4 i quarti è indice di grande maturità e lucidità, inoltre, c’è stata una buona distribuzione di minuti. Più contenti di così non potevamo essere.” Durante la settimana i due centri della Sidigas, Cusin e Fesenko, si sono allenati poco a causa di alcuni problemi fisici, il coach ci tiene a sottolineare la sua soddisfazione per l’impegno dei due giocatori: “Sono molto contento di Cusin, anche se ha avuto problemi di falli ha giocato minuti di qualità, Fesenko sta riscontrando ancora delle problematiche al ginocchio che lo limitano nella fase di attacco al ferro, dobbiamo conviverci cercando di lavorare bene”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento