marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

Ruba due costosi notebook in Via Nazionale Torrette, denunciato 60enne

Pubblicato in data: 24/9/2017 alle ore:18:29 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Gli Agenti delle Sezione Volanti hanno denunciato un pluripregiudicato 60enne di Napoli, responsabile di furto. L’uomo, introdottosi all’interno del negozio di un noto rivenditore di infissi sito in Via Nazionale Torrette di Mercogliano.

Il 60enne dopo aver finto di essere interessato ai prodotti in esposizione ha adocchiato due borse contenenti costosi notebook e, approfittando di un momento di distrazione del titolare dell’esercizio commerciale, con una mossa fulminea se ne impossessate dandosi poi alla fuga.

Lo polizia, allertata dal titolare dell’esercizio commerciale, ha identificato e rintracciato il malvivento. Condotto in Questura è stato denunciato in stato di libertà. In corso ancora le indagini per il recupero della refurtiva, verosimilmente già consegnata dal ladro al suo ricettatore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento