sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Morte Dello Russo, il legale della famiglia Fabio Tulimiero in Procura: “acquisire le immagini delle telecamere della zona”

Pubblicato in data: 22/1/2019 alle ore:18:33 • Categoria: CronacaStampa Articolo
Acquisizione delle immagini delle telecamere attive in zona, nonché di fotografie di alcuni reperti ancora presenti sul luogo dell’incidente e che non sarebbero stati esaminati dagli inquirenti. A richiederlo l’avvocato penalista della famiglia di Antonio Dello Russo, vittima dell’incidente mortale avvenuto lungo la strada statale 7bis tra i comuni di Mugnano del Cardinale e Avella dopo un inseguimento con la gazzella dei carabinieri. Il penalista Fabio Tulimiero ha effettuato delle indagini difensive. Nel tardo pomeriggio di ieri, lo scrive Il Mattino, dopo gli spunti investigativi forniti dall’avvocato della famiglia Dello Russo e depositati in Procura, il pubblico ministero Paola Galdo ha provveduto a notificare l’avviso di ulteriori indagini alle parti. Oltre agli accertamenti tecnici, in ordine alla balistica e alla cinematica, il pubblico ministero ha chiesto ulteriori particolari anche al medico legale che ha effettuato l’esame autoptico del 39enne, Elena Piciocchi. Domani alle ore 14, verrà conferito l’incarico, all’ingegnere Alessandro Lima per far luce sulla traiettoria dei colpi sparati dai due Carabinieri, iscritti nel registro degli indagati, e la dinamica dell’incidente.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento